mercoledì , 27 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » MTB – 1° TROFEO NORD-EST “BASTARDBIKE” SABATO 16 MAGGIO LA PRESENTAZIONE A AZZIDA
MTB – 1° TROFEO NORD-EST “BASTARDBIKE” SABATO 16 MAGGIO LA PRESENTAZIONE A AZZIDA

MTB – 1° TROFEO NORD-EST “BASTARDBIKE” SABATO 16 MAGGIO LA PRESENTAZIONE A AZZIDA

image_pdfimage_print

Sabato 16 maggio alle ore  20 presso la sede del G.S. AZZIDA “Valli del Natisone” ad Azzida, in Via Algida n. 102, verrà presentato il  1° TROFEO NORD-EST  “BastardBike”, nuovo trofeo con una serie di gare di mountain bike aperte a tutti (tesserati e semplici appassionati) in quanto per ogni appuntamento – a parte il primo – sono previste una sezione riservata agli agonisti ed una agli escursionisti.

Il Trofeo sarà composto da 6 gare.
Si parte da Torreano il 31 maggio (solo escursionisti), Purgessimo 21 giugno, Sant’Andrat 19 luglio, Vernasso 9 agosto, Prepotto 6 settembre, Cividale 20 settembre (dunque solo 5 a punteggio per quanto riguarda gli agonisti).
il Trofeo sarà gestito da Mauro Pascolini in collaborazione con il G.S. Azzida “Valli del Natisone” ente affiliato CSAIn.
Sponsor del Trofeo Granzon cicli – Vitafit – 4r – Marino Rossi – RW Bikes – Re Bolla – Bike Center – Rio Sport – Vogrig – Cicli Colledani – Vernasso Festa –
Le categorie saranno così divise
cat giovani A 14-16 anni
cat giovani B 17-20 anni
cat A 21-30 anni
cat B 31-40 anni
cat C 41-50 anni
cat D 51-60 anni
cat E 61- oltre
Donne: unica

I punteggi:

prenderanno punti i primi 20 per categoria con il seguente criterio, 25-22-19-17-16-15-………….1 (solo se regolarmente tesserati).
Tutte le classifiche saranno pubblicate su: Trofeo Nord-Est “bastardbike”

nord est bike_o

SIETE TUTTI INVITATI

NELL’OCCASIONE VERRANNO DISTRIBUITI I VOLANTINI CON IL REGOLAMENTO DEL TROFEO

Dario Furlan

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top