martedì , 26 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Mercoledì il “New Stadium Party” nella Club House di Udinese Calcio

Mercoledì il “New Stadium Party” nella Club House di Udinese Calcio

image_pdfimage_print

Ci sarà anche Alberto Zaccheroni. Gli ospiti visiteranno il cantiere del Nuovo Stadio prima di assistere alla presentazione delle nuove opportunità per la stagione 2015/2016.

 

“Benvenuti nel Vostro Club”, è la scritta che fa bella mostra di sé sulla parete dell’Auditorium della Club House di Udinese Calcio, la casa dell’accoglienza e dell’ospitalità bianconera. Una frase che più di ogni altra sintetizza perfettamente il filo conduttore che ispira il progetto dell’Hospitality: trasmettere e promuovere il senso di appartenenza.Il primo anno di attività, a giudicare dalle adesioni registrate e dalla crescente richiesta di utilizzo della location Stadio per attività extra  match day, è stato sicuramente positivo. Un anno per farsi conoscere e, si spera, apprezzare.Ma l’Udinese non ha nessuna intenzione di fermarsi e ha già sviluppato nuove idee e nuove opportunità per la stagione 2015/2016 che sarà la prima con il Nuovo Stadio Friuli operativo, inizialmente in parte poi del tutto dall’inizio del 2016.Mercoledì 15 aprile, Udinese Calcio ospiterà nella Club House i soci, i manager e gli imprenditori che hanno già sperimentato le potenzialità dell’Hospitality nel match-day e nei giorni della settimana, ma anche chi vuol prendere contatto per la prima volta con la nuova realtà e cogliere l’opportunità di accrescere conoscenze e promuovere la propria impresa, i servizi, l’immagine nel comune alveo della passione per il calcio e per i colori bianconeri, in un luogo che l’Udinese Calcio vuole diventi l’orgoglio di tutta la regione.Il New Stadium Party, sarà una serata – evento alla quale presenzieranno il patron Gianpaolo Pozzo,  la dirigenza del club al completo e una rappresentanza della squadra, dal mister Andrea Stramaccioni ad alcuni calciatori.Ciliegina sulla torta, tra i personaggi del mondo dello sport che interverrano ci sarà anche Alberto Zaccheroni, che aveva già tenuto a battesimo la Club House nell’inaugurazione del 19 settembre 2014.Il programma prevede per gli ospiti un walk about nel cantiere del Nuovo Stadio, a seguire una presentazione delle nuove opportunità per la stagione 2015/2016 in Auditorium, la cena servita al buffet nel ristorante President dallo staff del Ristorante Ilija del Golf Club Tarvisio e un after dinner come momento clou di socializzazione nell’area Manager Club.

Condurrà la serata in Auditorium la giornalista Giorgia Bortolossi.

About Rudi Buset

Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top