domenica , 9 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO PER MOROSINI

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO PER MOROSINI

image_pdfimage_print

Dramma nel modo del calcio. Durante la partita di serie B fra Pescara e Livorno al 31’ del primo tempo il centrocampista del Livorno, di proprietà dell’Udinese, si accascia al suolo. Intervengono subito i sanitari della squadra toscana che si accorgono immediatamente della gravità della situazione ma non riescono a rianimare il giocatore, 25enne, trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino, e deceduto vero le 17.

Poco dopo la notizia la FIGC sospende tutte le gare dei campionati di calcio, fra le quali Udinese-Inter, stessa partita nella quale il giovane e sfortuna ragazzo di Bergamo aveva esordito in serie A il 23 ottobre 2005. Nessuna parola da aggiungere, solo tanta commozione, per un ragazzo definito da Pozzo, come educato, gentile, diligente e professionista a cui tutti, a Udine, volevano bene.

 

Rudi Buset

rudi.buset@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

 

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top