1

Le immagini del Rally Città di Scorzè – Adriano Lovisetto si è aggiudicato una gara ricca di insidie e di colpi di scena.

Scorzè, 1 agosto 2021 – Alcune immagini del Rally Città di Scorzè andato in scena oggi nella cittadina veneta e vinto, infine, da Adriano Lovisetto e Christian Cracco su Skoda Fabia R5.

Al secondo posto Dimitri Tomasso e Cristina Caldart, sempre su Skoda Fabia R5, seguiti da Carlo Colferai e Alice Mosele con una identica vettura.

Dimitri Tomasso – Cristina Caldart, secondi assoluti

 

Carlo Colferai – Alice Mosele, terzi classificati

Alessandro Battaglin – Selena Pagliarini, quarti assoluti

Una gara non semplice e, come detto, ricca di insidie, con quei tratti rettilinei da fare “a tutta” intervallati spesso da secche curve a gomito o da curvoni veloci in appoggio ma anche da innumerevoli “taglia”, il rally è risultato ostico a più di qualcuno, numerosi infatti i ritiri sulle 8 prove speciali in programma.

Il meteo poi ci ha messo del suo con un acquazzone che in mattinata ha reso viscido l’asfalto e nel pomeriggio con un cielo spesso imbronciato che ha a lungo minacciato pioggia ma che ha poi risparmiato  i concorrenti ed il foltissimo pubblico che ha affollato le prove.

Adriano Lovisetto si gode la fantastica giornata in buona compagnia

Dario Furlan