mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » GRANFONDO LUCA AVESANI: DAL PRIMO FEBBRAIO RIPARTE AVESANI IN LOVE
GRANFONDO LUCA AVESANI: DAL PRIMO FEBBRAIO RIPARTE AVESANI IN LOVE

GRANFONDO LUCA AVESANI: DAL PRIMO FEBBRAIO RIPARTE AVESANI IN LOVE

DAL PRIMO FEBBRAIO RIPARTE AVESANI IN LOVE
PER SAN VALENTINO
IN PALIO UNA CENA A LUME DI CANDELA

La Granfondo Avesani vuole premiare gli innamorati che sceglieranno di vivere insieme una meravigliosa domenica in sella il primo maggio nella città dell’Amore.
A partire dalla mezzanotte del primo febbraio fino allo scoccare della mezzanotte del14 febbraio chi si iscriverà in coppia alla Granfondo Avesani parteciperà all’estrazionedi una cena a lume di candela presso il Ristorante Giulietta e Romeo proprio nel cuore di Verona, in Corso Sant’Anastasia (www.osteriagiuliettaeromeo.it). Un’occasione preziosa e romantica di trascorrere una deliziosa cenetta in compagnia della propria dolce metà.
Oltre ai Vip che pedaleranno con i partecipanti, Paola Pezzo e Paolo Savoldelli, due percorsi che vi faranno sognare attraverso territori di rara bellezza come la Lessina e la Valpolicella, un’accoglienza con brindisi di benvenuto in una delle location più prestigiose di Verona, La Gran Guardia, e la partenza al cospetto della maestosa Arena,eccovi un’altra valida ragione per essere schierati in griglia il primo maggio. Avesani In Love fa il bis con un’iniziativa che premia la passione e la condivisione.
Per essere sempre aggiornati, seguite tutte le news sulla pagina ufficiale facebook:  Avesani Luca, Verona Cycling Marathon.
La Granfondo Avesani fa parte per il secondo anno consecutivo di ZeroWindShow, il circuito nazionale che premia la passione – www.zerowindshow.com
Iscrizioni on line sul sito www.granfondoavesaniluca.com
Press Office Gf L. Avesani Verona CM

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top