martedì , 3 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » CYCLING VIRTUAL RACE – GRANFONDO INTERNAZIONALE CITTA’ DI FARA IN SABINA 25 OTTOBRE 2020
CYCLING VIRTUAL RACE – GRANFONDO INTERNAZIONALE CITTA’ DI FARA IN SABINA 25 OTTOBRE 2020

CYCLING VIRTUAL RACE – GRANFONDO INTERNAZIONALE CITTA’ DI FARA IN SABINA 25 OTTOBRE 2020

image_pdfimage_print

GRANFONDO INTERNAZIONALE CITTA’ DI FARA IN SABINA
15° EDIZIONE 25 OTTOBRE 2020 Passo Corese (RI)

***** PROVIAMO A FARE IL NOSTRO EVENTO *****

 

Nonostante il periodo che stiamo vivendo vorremmo fare la nostra e Vostra manifestazione , siamo motivati e intenzionati a farla , salvo eventuali disposizioni proibitive per le nostre risorse che non potremmo ottemperare o eventuale nuovo look down , causa questa terribile situazione che stiamo vivendo.

Detto ciò se la Granfondo “si farà” è confermata per domenica 25 ottobre 2020, partenza ore 8,00 da passo corese (ri) RISPETTANDO LE DISPOSIZONI COVID.

In questi giorni ci siamo attivati e abbiamo iniziato già l’iter per le autorizzazioni e quant’altro occorre, contatto i vari Enti che rilasceranno le autorizzazioni ( ASTRAL – PREFETTURA ) che hanno dato già ampia disponibilità per fare la gara, stessa situazione la stiamo sviluppando con i comuni attraversati, siamo fiduciosi, noi ci siamo attivati, abbiamo fatto anche diversi sopralluoghi sul percorso gara MF e GF, in alcuni casi già abbiamo chiuso delle buche in altri casi (sulla gf) la provincia ha fatto nuovi asfalti, quindi diciamo che sul percorso siamo a buon punto, ora attendiamo il resto, sicuro e ci teniamo a ribadire che la manifestazione sarà gestita e realizzata rispettando le disposizioni in materia di COVID per gli eventi sportivi.

In attesa della gran fondo abbiamo in programma delle iniziative NON COMPETITIVE, da fare in completa autonomia e senza nessuna tipologia di organizzazione o supporto di vario genere, ma in completa auto gestione denominata la “CYCLING VIRTUAL RACE” , questo evento consiste in una partecipazione libera, con partenza da PASSO CORESE,  Via dei Bretoni,  ARRIVO e PARTENZA (della gara in questi anni), l’atleta può fare sia il percorso della MEDIO FONDO che della GRANFONDO, fatto il percorso ci invierà la traccia GPX, da qui ricaveremo il tempo e il percorso fatto e stileremo una classifica di categoria su i due percorsi.
Le settimane “CYCLING VIRTUAL RACE” in cui sarà possibile cimentarsi nell’iniziativa sono

dal 4 al 11 settembre
dal 23 al 30 settembre
dal 2 al 9 ottobre
dal 16 al 23 ottobre
mentre il 20 Settembre sarà organizzata una prova percorso della manifestazione che si svolgerà il 25 ottobre 2020

Queste iniziative sono a partecipazione libera, sotto la propria responsabilità e sopratutto non è Agonistica, PERTANTO NON VI E’ NESSUN TIPO DI ASSISTENZA, CHIUSURA STRADA O ALTRO.

Nei prossimi giorni pubblichiamo sul sito http://www.pedalatium.com il regolamento in apposita pagina

Per quanto riguarda le iscrizioni gara, contatteremo tutti gli iscritti e abbonati, per chiedere se parteciperanno il 25 Ottobre, qualora rinunciano la loro iscrizione sarà trasferita al 2021, per quanto riguarda le quote, sicuramente ci sarà una forma diversa, in quanto i servizi non saranno completamente forniti. L’abbonato o iscritto ad oggi se parteciperà in questa edizione per l’edizione 2021 se si iscrive o si abbona avrà uno sconto “importante” sulla quota in vigore, mentre per i nuovi iscritti faremo una quota specifica, per i motivi sopra comunicati.

Non rimane che allenarsi e partecipare!

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top