sabato , 23 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Conclusi i Campionati italiani sci alpino “Aspiranti” Tarvisio-Sella Nevea 2013

Conclusi i Campionati italiani sci alpino “Aspiranti” Tarvisio-Sella Nevea 2013

image_pdfimage_print

Tarvisio, 03 marzo 2013

Quest’oggi sono terminati i Campionati italiani sci alpino “Aspiranti” Tarvisio-Sella Nevea 2013, organizzati dallo Sci club 70 di Trieste, con la discesa libera maschile sulla pista Canin di Sella Nevea; a laurearsi Campione italiano di categoria é stato l’Atleta del comitato valdostano Federico Paini (Sc Aosta), che ha avuto la meglio sull’altoatesino Florian Schieder (altip. Sciliar) e su Andrea Squassino (mondolé ski team – Alpi occidentali) e Hannes Zingerle (ladinia – Altabadia), ambedue classificatisi al terzo posto.

Per ciò che riguarda i Comitati regionali, il migliore é stato quello dell’Altoadige-Sudtirol, al secondo posto Alpi centrali mentre bronzo per Alpi occidentali.

Il rendiconto finale della manifestazione é indubbiamente positivo ed il Presidente Roberto Andreassich e l’intero comitato esecutivo sono già proiettati al prossimo anno che vedrà lo sci club 70 impegnato nell’organizzazione dei Campionati italiani Master ed Junior di cui si avrà modo di parlare durante il prossimo consiglio federale della FISI (Federazione italiana sport invernali) che si svolgerà a Trieste.

Le classifiche generali (sia assolute sia di categoria), oltre ad una ricchissima gallery sono disponibili sul sito internet www.sciclub70.com

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top