giovedì , 17 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » Con le verifiche tecniche e le ricognizioni entra nel vivo il Rally Italia-Sardegna
Con le verifiche tecniche e le ricognizioni entra nel vivo il Rally Italia-Sardegna

Con le verifiche tecniche e le ricognizioni entra nel vivo il Rally Italia-Sardegna

image_pdfimage_print

Olbia, 2 giugno 2021 – Il Rally Italia-Sardegna, quinta tappa del Wrc, sta iniziando a prendere forma e si prepara a dare spettacolo sulle veloci prove delle meravigliose strade sterrate sarde.

 

 

 

Una delle novità più importanti della gara sarà la presenza del pubblico sulle prove speciali, pubblico finalmente ammesso a seguito del netto miglioramento della situazione pandemica  che ha portato anche la Sardegna in zona bianca.

La giornata di oggi è stata caratterizzata dalle ricognizioni dei piloti e dalle verifiche tecniche a cui si riferiscono le immagini che pubblichiamo.

 

Ott Tanak impegnato nelle ricognizioni

Domani mattina gli equipaggi iscritti al Rally Italia-Sardegna effettueranno lo shakedown, la prova delle vetture su un tratto di strada chiusa al traffico, al termine si trasferiranno ad Alghero attraversando tutta la parte nord dell’isola, da dove in serata verrà dato il via ufficiale.

Servizio e foto dall’inviato Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top