venerdì , 7 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Udinese calcio per il nuovo stadio Friuli

Udinese calcio per il nuovo stadio Friuli

image_pdfimage_print

Domani l’assessore Basana invitata a Roma alla conferenza stampa del Credito Sportivo per la stipula del finanziamento con l’Udinese calcio per il nuovo stadio Friuli

“Con la firma di domani si completa un altro importante tassello per la costruzione del nuovo stadio. Udine e l’Udinese hanno dimostrato una grande visione, realizzando insieme un obiettivo che diventerà un modello a livello italiano e forse anche europeo”.
Così l’assessore allo Sport, Raffaella Basana, alla vigilia della conferenza stampa convocata dall’Istituto per il Credito Sportivo per domani, mercoledì 30 luglio, a Roma. Un incontro al quale è stato invitato a partecipare in rappresentanza del Comune anche il neo assessore in occasione della stipula del finanziamento con la società bianconera per il nuovo Stadio Friuli.
“L’Udinese e la famiglia Pozzo – commenta ancora Basana – hanno dimostrato il loro grande amore non solo per il calcio, ma anche per la nostra città e per il Friuli. Anche perché al di là dell’estrema importanza di quest’opera, in un momento in cui la nostra regione è messa a dura prova dalla crisi economica questo investimento porterà certamente centinaia di posti di lavoro”.

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top