lunedì , 8 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » DA OGGI LUNEDI’ 12 AGO. LA VENDITA LIBERA PER CAMPAGNA ABBONAMENTI UDINESE

DA OGGI LUNEDI’ 12 AGO. LA VENDITA LIBERA PER CAMPAGNA ABBONAMENTI UDINESE

image_pdfimage_print

Con 7924  tessere sottoscritte si è chiusa la prima fase destinata alla prelazione dei vecchi abbonati. Mancano quasi 1600 rinnovi dalla scorsa stagione.  La colpa anche dei disguidi tecnici avvenuti durante i giorni di prima fase di abbonamento con l’interruzione del canale telematico per il rinnovo a causa di blocco di un paio di giorni del sito che gestiva la tessera del tifoso. Da lunedì via alla vendita libera con cui prenderà il via la seconda fase in cui saranno messi i vendita tutti i posti disponibili. L’obiettivo è quello di raggiungere i 15000 abbonati della scorsa stagione. Come già anticipato nel segnalare la prima fase di abbonamento si precisa che lo stesso  può essere sottoscritto presso l’Area Vip dello Stadio Friuli (dal lunedì al sabato) e presso i punti vendita LIS Ticket di tutta Italia (in Friuli e Veneto sono 40 gli esercizi abilitati), oppure online cliccando nell’apposito link del sito ufficiale www.udinese.it . 

Anche in questa seconda fase come accaduto in occasione della prima gara di Europa League tutti gli abbonati che vranno rinnovato o sottoscritto per la stagione 2013-2014 potranno acquistare il tagliando per l’incontro con lo Slovan Liberec, in programma a Trieste giovedì 22 agosto, al prezzo simbolico di 1 euro. 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top