domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » CALCIO A 5 : NOVARA CUSPO, buona la prima in casa contro Vercelli
CALCIO A 5 : NOVARA CUSPO, buona la prima in casa contro Vercelli
SALINITRO

CALCIO A 5 : NOVARA CUSPO, buona la prima in casa contro Vercelli

image_pdfimage_print

CUS PIEMONTE ORIENTALE – USD CITTA’ DI VERCELLI: 9-4

CUS PIEMONTE ORIENTALE: Naccari, Salinitro, Sestito, Chiò, Burzotta, Belletti, Picciuca, Cappello, Piazza, Storzini, Vacchi, Napolitano; all: Burzotta

USD CITTA’ DI VERCELLI: Scozia, Vinceslao, Pepe, Borgia, Tempia, Ottavi, Luku, Arellanomeja, Amela, Pozzato, Pellegrino, Arolone; all: Castellano

MARCATORI CUSPO: Chiò 7’ pt, 1’ st, 5’ st e 26’ st, Salinitro 22’ pt e 25’ st, Vacchi 15’ st e 22’ st, Cappello 20’ st’.

ARBITRO: Vincenzo Piscioneri di Biella

CASALBELTRAME – Gode il CUSPO nella prima casalinga contro l’USD Vercelli: davanti a un pubblico di oltre 50 persone (presenti anche alcuni fedelissimi della curva del Novara Calcio) i padroni di casa hanno dominato la gara conclusa con un rotondo 9-4 grazie soprattutto a un maiuscolo Chiò, autore di 4 gol. E’ lui, come nella prima partita di campionato, ad aprire le marcature al 7’, ma dopo una decina di minuti i vercellesi riacciuffano il pari. La prima frazione è equilibrata: passa di nuovo il CUSPO, con Salinitro, ma i vercellesi sono abili a rimettersi in pari dopo pochi minuti grazie a un penalty. Si va al riposo: Burzotta suona la carica negli spogliatoi e i suoi ragazzi tornano in campo con rinnovato vigore: Chiò, con due squilli, e poi Vacchi, Cappello e ancora Vacchi fanno prendere il largo al Centro sportivo universitario. Vano il tentativo di rimonta dei modesti vercellesi che al 23’ cercano di rifarsi sotto grazie a un gol che ha l’unico obiettivo di far ripartire il CUSPO che con Salinitro e ancora Chiò si porta sul 9-3. Nel finale i vercellesi rialzano per un attimo la testa, con il gol del definitivo 9-4, ma ormai è troppo tardi per tentare la rimonta.

Il prossimo incontro sarà in trasferta, contro l’Audace Club Boschese il 9 novembre a Bosco Marengo (Alessandria).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top