mercoledì , 8 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » basket » Basket femminile USA in visita al comune di Pordenone
Basket femminile USA in visita al comune di Pordenone

Basket femminile USA in visita al comune di Pordenone

image_pdfimage_print

L’assessore allo sport Walter De Bortoli ha ricevuto in sala consiliare la squadra di basket femminile Georgia Tech di Atlanta- Georgia – USA. “Vi porto il saluto del sindaco Alessandro Ciriani – ha esordito l’Assessore De Bortoli – e siamo lieti di ospitarvi, in particolare in questa sala dove si prendono importanti decisioni per la città e per lo sport. Anche noi abbiamo grandi progetti per il basket a Pordenone e questi incontri sono significativi perché sotto l’aspetto tecnico consentono di approfondire il confronto, la conoscenza e i diversi approcci a questa disciplina sportiva”.
Ha poi espresso apprezzamento per la determinazione della coah che guida la squadra e ha rilevato quanto sia importante la presenza dei tecnici e degli accompagnatori che sostengono la squadra nel cammino di crescita. Il team – ha spiegato Roberto Moro accompagnato da Gianbattista Peresson – disputerà tre incontri al Forum il 10, l’11 e il 17 agosto e uno a Venezia il 18. Ma non si tratta solamente di una visita sportiva, infatti nei 13 giorni di permanenza in Italia, di cui almeno 5 a Pordenone, sono programmate anche visite di carattere culturale a Venezia, Firenze, in giro per la Toscana e a Roma . Congedando gli ospiti l’assessore Walter De Bortoli ha consegnato due libri su Pordenone alla capitana e alla coah che ha ringraziato per l’ospitalità e ha manifestato il proprio apprezzamento per le bellezze della città.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top