lunedì , 23 luglio 2018
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Andreotti porta in vetta eXtrema Group
Andreotti porta in vetta eXtrema Group

Andreotti porta in vetta eXtrema Group

In data 11 e 12 Luglio in un paesino delle Marche si è tenuto il 2° international Piceno Sprint Cup, torneo prestigiosissimo che si tiene ogni anno in una location storica ad Ascoli Piceno nel velodromo Comunale. Torneo fortemente sostenuto dalla Famiglia Ceci che ogni stagione riesce a riunire fior di atleti, suddivisi in tre giorni di estenuanti prove in Sprint, Keirin, Scratch e Point Race.

In queste ore si sta svolgendo l’ultima finale per il  Grand Prix ma la piccola cittadina di Ascoli Piceno ha già visto le prime tre reginette; Miriam Vece ITA (1° classificata), Gomez H. BRA (2° classificata) e Maila Andreotti ITA ( 3° Classificata) quest’ultima dopo un in inizio anno un po’ a “rilento”, sta riconquistando il terreno perduto portandosi a casa ogni weekend un piazzamento da “sogno”  nelle posizioni più alte.

 

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top