domenica , 11 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Libri » “Alleniamo la situazione”, lunedì 22 giugno a Udine
“Alleniamo la situazione”, lunedì 22 giugno a Udine

“Alleniamo la situazione”, lunedì 22 giugno a Udine

image_pdfimage_print

Anche nella pratica sportiva nulla può essere lasciato al caso, il talento individuale e l’istinto di squadra fanno molto ma queste caratteristiche naturali hanno bisogno di giungere a maturazione grazie al lavoro dei tecnici che ogni giorno studiano e applicano metodologie di stimolo, miglioramento e coordinamento.

Lunedì 22 giugno alle 18, presso la Sala del Consiglio della Provincia in piazza Patriarcato 3 a Udine, l’Assessore allo Sport prof. Beppino Govetto presenterà il libro di Andrea Sabalino, Gianluca Asquini e Alessandro Barile “Alleniamo la situazione – Proposte pratiche per adattare il giocatore di calcio a 5 all’autonomia decisionale in gara” per Calzetti e Mariucci Editore.

About Federico Gangi

Avatar
Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013 Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Agli studi universitari ha affiancato diverse attività lavorative nel Triveneto. Ideatore della Fedarmax, direttore della Calcetto Udine e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top