martedì , 18 Febbraio 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » Al via il Rally di Monte-Carlo, prima tappa del WRC 2020.
Al via il Rally di Monte-Carlo, prima tappa del WRC 2020.

Al via il Rally di Monte-Carlo, prima tappa del WRC 2020.

image_pdfimage_print

Scatta in questi giorni il via del Campionato del Mondo Rally con la partenza giovedì 23 dal Principato di Monaco dell’88esima edizione del Rally di Monte-Carlo.

Sebastien Ogier vincitore per ben sei volte della gara monegasca, qui nell’edizione del 2018 quando era alla guida della Ford Fiesta, sarà al via con la Toyota Yaris WRC

Numerosi gli interrogativi che la gara monegasca pone, ad iniziare dal percorso che per i piloti rappresenta sempre una lotteria a causa del fondo ghiacciato e spesso mutevole; ad alimentare ancor più le difficoltà di un pronostico è anche la girandola con i cambi di casacca che ha coinvolto numerosi piloti alla fine della scorsa stagione e che rende ancora più incerto il risultato finale. A questo link l’Elenco iscritti.

Ott Tanak al Rally di Sardegna 2019, quest’anno al via con lo squadrone coreano Hyundai

Jari-Matti Latvala non sarà al via del Monte-Carlo quest’anno.

Questa redazione seguirà l’evento sul posto e non mancherà di tenervi informati con notizie e immagini in diretta dalle prove speciali francesi.

Dall’inviato: Immagini di repertorio di Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top