sabato , 25 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » ABBONAMENTI UDINESE: AL VIA LA VENDITA LIBERA

ABBONAMENTI UDINESE: AL VIA LA VENDITA LIBERA

image_pdfimage_print

Si è chiusa sabato 3 agosto la prima fase della campagna abbonamenti dell’Udinese con un significativo risultato, ben 9.921 rinnovi.

Un trend decisamente positivo, considerato il dato dello scorso anno, quando 8.371 abbonati avevano rinnovano la fiducia ai bianconeri.

Da martedì 7 agosto partirà la vendita libera che si concluderà giovedì 23 agosto.

L’abbonamento si potrà sottoscrivere presso una delle 140 filiale della Cassa di Risparmio del FVG dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:45 alle 16.15 e sabato dalle 9:30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 16.15 presso la filiale situata all’interno del Centro Commerciale “Città Fiera”.

In attesa di ulteriori buone notizie per gli abbonati, come preannuncia il sito ufficiale bianconero, per tutte le informazioni del caso è attivo il sito www.abbonamentiudinese.it

 

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
© Riproduzione riservata

About Rudi Buset

Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top