lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Venerdì 26 settembre si terrà l’ultimo dei tre incontri di presentazione dei cartelloni del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Venerdì 26 settembre si terrà l’ultimo dei tre incontri di presentazione dei cartelloni del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

image_pdfimage_print

Ultimo incontro di presentazione della stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, venerdì 26 settembre alle ore 18 al CaféRossetti: si parlerà del cartellone altripercorsi. Verranno proposti contributi video e saranno presenti diversi artisti ospiti: Nada R.Bric, Paola Bonesi, Lino Marrazzo, Alessandro Mizzi. Venerdì 26 è anche lultimo giorno in cui confermare gli abbonamenti a turno fisso: da martedì 30 settembre i posti non riconfermati saranno messi a disposizione di tutti gli interessati.

Venerdì 26 settembre si terrà lultimo dei tre incontri di presentazione dei cartelloni del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: alle ore 18 al Café Rossetti si parlerà di altripercorsi.

Un programma notevole, quello di altripercorsi che questanno raduna ben 27 titoli e armonizza concentrandosi sulla proposta dautore contemporaneo opere di artisti italiani e internazionali a creazioni di talenti del territorio, alcuni dei quali saranno coinvolti nella presentazione. Fra questi Sandro Mizzi che illustrerà gli spettacoli che vedono la rinnovata collaborazione fra Stabile regionale e Cooperativa Bonawentura/Teatro Miela, la regista e autrice Neda R.Bric che ha firmato lo spettacolo di coproduzione Nora Gregor – Il continente nascosto della memoria, dedicato allimportante star goriziana del primo Novecento, Lino Marrazzo autore e regista di Artemisia, Paola Bonesi, regista di La memoria di Medea di Vicic.

Come sempre ci sarà qualche contributo video, mentre la conversazione sarà condotta dal direttore organizzativo dello Stabile regionale Stefano Curti assieme ad Ilaria Lucari, responsabile dellufficio stampa.

Naturalmente il personale dello Stabile sarà disponibile per rispondere a ogni richiesta degli interessati, sia riguardo il cartellone, che riguardo le modalità di adesione alla campagna abbonamenti, in merito alla quale va evidenziato che proprio venerdì 26 settembre è lultimo giorno in cui sarà possibile confermare i turni fissi. Lunedì 29 verranno rimessi in vendita i posti non confermati con prelazione per i possessori dellex turno E. Da martedì 30 settembre i posti non riconfermati saranno a disposizione di tutti gli interessati.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top