martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Venerdì 21 marzo ore 20.30 Cabaret Furlan Con i TRIGEMINUS Ristorante Astoria Italia – Salone delle Feste – Udine

Venerdì 21 marzo ore 20.30 Cabaret Furlan Con i TRIGEMINUS Ristorante Astoria Italia – Salone delle Feste – Udine

image_pdfimage_print

Eccezionale appuntamento ad Udine con il Cabaret Furlan nel Salone delle Feste del Ristorante Astoria Italia, con il famoso duo comico dei Trigeminus.

Anà-Thema Teatro dopo le ormai famose cene con delitto, propone un nuovo format di cena teatrale “la Cena di Cabaret” che per la sua prima serata ospiterà i famosi fratelli friulani che con la loro comicità, divertiranno il pubblico della serata. Una cena gustosa e tradizionale sarà quella del menù presentato dal ristorante Astoria Italia che per l’occasione preparerà le pietanze della tradizionale cucina friulana. Nel Salone delle feste sarà allestito un palco da cabaret dove si esibiranno gli ospiti che tra una portata e l’altra presenteranno i loro esilaranti momenti comici.

Con i Trigeminus, ormai consolidati amici della compagnia Anà-Thema, ritroveremo un cabaret di alto livello in lingua friulana capace di far ridere e al contempo di far ragionare il pubblico. Nati direttamente sulle tavole del palco, i fratelli Mara e Bruno Bergamasco girano il Friuli dal 2003 con i loro spettacoli esilaranti riscontrando un’ampia adesione da parte del pubblico. Sono attori e autori dei propri pezzi, spesso nati dal caso e dalle circostanze. Ne è un esempio uno degli sketches più famosi “626” del duo. Messo in piedi alla svelta, in sostituzione di un altro spettacolo che non poteva più andare in scena causa la malattia improvvisa di uno degli attori.  L’ambientazione è una fabbrica di sedie, dove il buffo artigiano Pietro, intento a produrre il maggior numero di sedie possibile, non si preoccupa minimamente delle norme in tema di sicurezza sul lavoro. Malauguratamente riceve la visita di un’ispettrice dell’Azienda Sanitaria che lo riempirà di domande, alle quali lui risponderà a suo modo.

Molti saranno i momenti dello spettacolo, diretto dal duo comico che condurrà il pubblico durante tutta la serata fino alla dolce buonanotte accompagnata dal dessert del gustoso menù.

Info e prenotazioni 04321740499  –  345.3146797     info@anathemateatro.com

Costo  €39 compresi cena e spettacolo     www.anathematea

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top