lunedì , 21 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » VENERDI 17 APRILE 2015 _ SHE’S ROCK! sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

VENERDI 17 APRILE 2015 _ SHE’S ROCK! sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

image_pdfimage_print

She’s Rock al Nottingham di Napoli: una serata che celebra le donne e i personaggi femminili simbolo della storia del Rock internazionale

Un evento/live tra musica e reading d’autore: sul palco del Nottingham Pub di Napoli venerdì 17 aprile 2015 [ore 21.30] si alterneranno ben tre performer, una live-band, un reading di 12 racconti e l’inedito “La musica giusta” dello scrittore Maurizio de Giovanni. Il racconto del celebre scrittore e giallista farà da apripista ad un percorso/reading che vedrà impegnate le attrici/cantanti Tiziana De Tora e Julce Rescigno e che sarà arricchito dagli interventi-live della band dei SEVENLIGHTS (Mauro Mariniello – chitarra, Luca Caira – basso, Luca Nozzolillo – batteria). La regia e il coordinamento del concerto/reading sono a cura di Mariagrazia Liccardo, già artefice del progetto “I Discepoli di Art (Blakey)”, che leggerà il racconto d’apertura di De Giovanni.  Ognuna delle donne raccontate in SHE’S ROCK ha segnato a suo modo la lunga storia della musica pop-rock dagli anni ‘50 ad oggi. Protagoniste della serata saranno, infatti, Janis Joplin, Etta James, Linda McCartney, Pamela Morrison, Nico, Amy Winehouse, Peggy Lee, Miriam Makeba, Mia Martini e tante altre ancora. Muse eterne del rock che hanno dato voce e anima ad una rivoluzione dalle sfumature leggendarie.

E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top