venerdì , 30 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » “Una storia in si minore” al Teatro dei Fabbri. domenica 15 febbraio 2015

“Una storia in si minore” al Teatro dei Fabbri. domenica 15 febbraio 2015

image_pdfimage_print
Giulio

Giulio

Una storia in si minore” parte da due artisti di strada e va a rivisitare la Leggenda del musicista maledetto. Un musicista viene odiato dai suoi concittadini al punto da non riuscire nemmeno a farsi rivolgere la parola. Decide allora di stringere un patto con un demone che gli permette di suonare ma solo in si minore. A volte però quando si desidera ardentemente qualcosa si perdono di vista alcuni particolari e si rischia di sbagliare nel formulare la domanda. Tra una ballerina da fare innamorare, un demone da sconfiggere e tanta

Giovanni Settimo

Giovanni Settimo

tanta musica, il musicista potrebbe finalmente trovare la sua strada. Uno spettacolo scritto ed interpretato dai fratelli Giulio e Giovanni Settimo con le musiche dal vivo eseguite e composte da Giovanni Settimo e i pupazzi realizzati da Giulio Settimo che firma anche la regia, pensato per il pubblico di giovanissimi che potranno divertirsi approcciando anche il mondo della musica apprezzando non solo le note ma anche i semitoni. Per “Una storia in si minore” inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.itwww.contradateatroragazzi.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top