1

TROTA BLU … NOTE presenta: GONZALO

 mercoledì 17 settembre, ore 20.30
 
 Via Santissima 2, 33070 Caneva di Sacile

L’appuntamento con la musica dal vivo alla Trota Blu, cresce di settimana in settimana, nel vero senso della parola:

sei sono infatti gli elementi che formano i Gonzalo, band che nasce a Pordenone nell’estate del 2011 da due chitarre acustiche e una voce. Nel corso degli anni la band completa l’organico con violino, piano,synth, basso e batteria. Nei primi mesi del 2013 viene registrato l’ep “Labors“, prima loro fatica.  Il concetto che sta alla base del disco e della band è quello del minimalismo, sia nel sound, volutamente acustico fin dagli inizi, che nella scrittura dei pezzi e dei suoi arrangiamenti.

Tutto ciò è funzionale allo scopo principale dei Gonzalo: scrivere semplici canzoni pop

Altre immagini e informazioni sulla loro pagina fb: https://www.facebook.com/gonzaloacoustic?ref=ts&fref=ts

Dopo il successo estivo di luglio e agosto che, nonostante la pioggia, ha riempito i mercoledì sera di tutte le settimane, settembre è iniziato sotto i migliori auspici con il trio di Gianpaolo Rinaldi: una serata musicale all’insegna del jazz di qualità. A seguire ci sono state le sonorità sintetiche di Phonorem, accompagnate dalle rivisitazioni di Claudio Vollaro e Alberto Milani che hanno reinterpretato la tradizone soul degli anni 60′ e ’70 con chitarra e voce.

Musica di qualità, eterogenea nelle sonorità per accompagnare cibi eccellenti e materie prima di altissima qualità.
Una sfida e uno stimolo costante quello di Trota Blu che con le sue Note vi accompagnerà anche durante l’autunno e l’inverno. Prossimo appuntamento da non perdere: The fool fall far.