TINA MERLIN, L’INFANZIA DI UNA RESISTENTE TEATRO AL PARCO VITTIME DELLE FOIBE DI UDINE CON IL CIRCOLO ARCI MISSKAPPA

Secondo appuntamento con ESTATE NEL PARCO insieme al Circolo Arci MissKappa, manifestazione di musica e teatro nel Parco Vittime delle Foibe, tra via Bertaldia e via Manzini a Udine.
Dopo il concerto di sabato scorso con Aldo Sbadiglio e La Famiglia Ananas, sabato 18 luglio sarà la volta del Teatro con le attrici Serena Di Blasio e Nicoletta Oscuro, che ci racconteranno la storia di TINA MERLIN  attraverso parole e immagini.IMG-20150711-WA0009
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 ma già dalle 18 il chiosco nel Parco sarà aperto con bibite fresche e con i piatti proposti da IL RISTORANTINO di via Bertaldia.
La collaborazione tra il Circolo Arci MissKappa e Il Ristorantino nasce con la voglia di valorizzare le periferie anche attraverso la creazione di reti tra le realtà che lavorano quotidianamente sul territorio.
E sabato prossimo vi aspettiamo con l’associazione Ospiti in Arrivo: un laboratorio di aquiloni, una mostra fotografica sui richiedenti asilo nella nostra città e un momento informativo per parlare insieme di immigrazioni di oggi e di ieri.
L’ingresso è aperto a tutti.