giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Teo Teocoli, spettacolo posticipato a venerdì 21 marzo 2014

Teo Teocoli, spettacolo posticipato a venerdì 21 marzo 2014

image_pdfimage_print

TEO TECOLI, VIENE POSTICIPATO AL 21 MARZO 2014

LO SPETTACOLO IN PROGRAMMA SABATO A UDINE

 

Slitta il debutto del Palasport Benedetti come nuova location per eventi extra sportivi

a causa di problemi legati ai tempi di perfezionamento delle pratiche

per il pubblico spettacolo

Un problema legato ai tempi di perfezionamento delle pratiche per il pubblico spettacolo fa slittare al prossimo anno il debutto del Palasport Manlio Benedetti di Udine come nuova location per spettacoli ed eventi extra sportivi.

Lo spettacolo di Teo Teocoli a Udine, originariamente fissato per sabato 7 dicembre, viene pertanto posticipato alla nuova data di venerdì 21 marzo 2014 sempre al Palasport Manlio Benedetti, in via Marangoni. I biglietti già acquistati per lo spettacolo restano validi per la nuova data, mentre coloro che volessero richiedere il rimborso lo potranno fare nel punto vendita d’acquisto sino al prossimo 20 dicembre. Inoltre, per scusarsi del disguido tecnico, gli organizzatori offriranno a coloro che hanno già acquistato il biglietto la possibilità di assistere gratuitamente a una partita del campionato di pallacanestro della Gsa Udine, che si disputa nello stesso Palasport Manlio Benedetti.

Il prossimo 21 marzo 2014, Teo Teocoli approderà – per la prima volta – a Udine con il nuovo spettacolo “Restyling”, che celebra i 50 anni della sua straordinaria carriera. Il nuovo show è la sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie esilaranti che rendono lo spettacolo una serata assolutamente da ricordare. Gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità come Teo Teocoli saranno infatti presentati in veri e propri pamphlet teatrali.

Forte dell’esperienza maturata in oltre 10 anni sui palchi più prestigiosi d’Italia e non solo, l’artista racchiude in “Restyling” oltre 50 anni di carriera, uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro, con una serie di personaggi e monologhi entrati oramai nell’immaginario del pubblico.

Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi “cavalli di battaglia”, vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa, attraverso l’improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande “showman”. Con la sua immancabile band, che lo accompagna sul palco, canterà e condurrà il pubblico in un bel viaggio nel tempo e nello spazio, fatto di storie inedite e di tante canzoni.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top