lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » TEATRO COMUNALE DI CORMONS ‘Ieri è un altro giorno’ – Appuntamento venerdì 27 nov.
TEATRO COMUNALE DI CORMONS  ‘Ieri è un altro giorno’ – Appuntamento venerdì 27 nov.

TEATRO COMUNALE DI CORMONS ‘Ieri è un altro giorno’ – Appuntamento venerdì 27 nov.

image_pdfimage_print

Ci sarà da divertirsi, venerdì 27 novembre, alle 21, al Teatro Comunale di Cormòns, con la commedia ‘Ieri è un altro giorno’ di Sylvain Meyniac e Jean Francois Cros, con Gianluca Ramazzotti e Antonio Cornacchione e la partecipazione di Milena Miconi, Biancamaria Lelli e Augusto Zucchi, per la regia di Eric Civanyan.

Sul punto di concludere «la causa» più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi principi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai incontrato. Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.

Ma perché la sua segretaria inciampa sempre i piedi nel tappeto? Ma perché il suo capo gli chiede sempre la stessa cosa? Ma perché riceve sempre la stessa telefonata? Ma perché non riesce a sbarazzarsi di questo buffo individuo che gli impedisce di fare il suo lavoro correttamente? Ma perché tutto si ripete ancora, ancora e ancora… e perché Pietro è il SOLO ad accorgersi di tutto questo? Uno dei maggiori successi Comici a Parigi delle ultime due stagioni teatrali, nominata miglior commedia ai Molière 2014, Ieri è un altro giorno, è quello che si dice una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena che fa ben comprendere del perché di un così inaspettato successo.

La prevendita dei biglietti sarà aperta venerdì dalle 18 all’inizio dello spettacolo.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top