martedì , 15 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Teatro » Settimana intensa nelle stagioni ERT: Giuffrè, Paolini, gli Oblivion e molti molti altri

Settimana intensa nelle stagioni ERT: Giuffrè, Paolini, gli Oblivion e molti molti altri

image_pdfimage_print
Gli Oblivion a Sacile!

Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli – in arte gli Oblivion – ritornano nelle stagioni ERT con il nuovo spettacolo:
I cinque madrigalisti moderni saranno ospiti lunedì 18 febbraio del Teatro Zancanaro di Sacile.
Lo spettacolo andrà in scena anche in marzo: il 26 a Casarsa della Delizia e il 27 a Cividale del Friuli.

Carlo Giuffrè a Tolmezzo

Carlo Giuffrè, uno degli attori che hanno fatto la storia del teatro italiano, sarà ospite del circuito ERT per una sola replica di Questi fantasmi!, un testo classico del suo maestro Eduardo De Filippo con il quale Giuffrè iniziò la carriera. L’appuntamento è per martedì 19 febbraio alle 20.45 al Teatro Luigi Candoni di Tolmezzo.
Italo Svevo a Teatro

La coscienza di Zeno,

Doppia replica a Monfalconetrasposizione teatrale del celebre romanzo scritto nel 1923 da Italo Svevo. Lo spettacolo, diretto da Maurizio Scaparro e interpretato da Giuseppe Pambieri, sarà al Teatro Comunale di Monfalcone martedì 19 e mercoledì 20 febbraio alle 20.45.

Paolini studia Galileo

Marco Paolini, dopo le fortunate repliche di inizio stagione del nuovissimo Ballata di Uomini e Cani, sarà ospite delle stagioni di prosa di Palmanova e Maniago con ITIS GALILEO.
Il monologo sarà mercoledì 20 febbraio al Teatro Modena della città stellata e giovedì 21 febbraio al Teatro Verdi del centro pordenonese. Entrambe le serate andranno in scena alle ore 20.45.

Vite private con la coppia Tedeschi-Boccoli

Quattro repliche in compagnia di una delle commedie più conosciute di Noel Coward. martedì 19 febbraioa Cordenons, mercoledì 20 febbraio a Casarsa, giovedì 21 febbraio a Maniago e venerdì 22 febbraio a Cividale del Friuli. In scena, diretti da Giovanni De Feudis, saliranno Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli.
Ennio Marchetto e i suoi costumi di carta!  A qualcuno piace carta!è uno show che circuita da anni con successo. Il merito è di un inteprete straordinario come Ennio Marchetto, cabarettista e trasformista di caratura mondiale. A qualcuno piace carta! sarà giovedì 21 febbraio al Teatro Benois-De Cecco di Codroipo e venerdì 22 febbraio al Teatro Mons.Al Lavaroni di Artegna

La storia del Capitano Shakleton a Colugna :

Antartica racconta la storia del Capitano Shakleton e della sua temeraria e coraggiosa impresa del 1914.Antartica, un monologo diretto da Bobo Nigrone e interpretato da Silvia Elena Montagnini, verrà presentato al Teatro Luigi Bon di Colugna venerdì 22 febbraio.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top