martedì , 27 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Scenari di Carta, gran finale a Piove di Sacco

Scenari di Carta, gran finale a Piove di Sacco

image_pdfimage_print

Piove di Sacco. Ultimo appuntamento della rassegna di teatro e letture pe ragazzi “Scenari di Carta”, promossa dalla compagnia Barabao Teatro nell’ambito del progetto “RetEventi Cultura Veneto”. La rassegna, che ha coinvolte nove comuni della provincia di Padova, si chiude da dove era partita lo scorso ottobre: il Teatro Filarmico di Piove di Sacco, dove oggi alle 16.00 si terrà lo spettacolo “Una bellissima catastrofe” del Teatro Pan di Lugano.

Oltre allo spettacolo conclusivo della rassegna è in programma anche la premiazione dei vincitori del concorso di disegno indetto da Barabao Teatro. Un’iniziativa che ha visto protagonisti numerosi bambini impegnati nella realizzazione di un disegno sullo spettacolo domenicale cui hanno assistito nel corso della rassegna. Verrano premiate le 20 opere migliori, che saranno poi esposte alla Libreria “Al Buco” di Piove di Sacco. Sempre nella giornata di oggi sarà possibile visitare l’esposizione fotografica si “Scenari di Carta” realizzata da PhotoClub DUE.8. Un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più belli e caratterizzanti degli spettacoli teatrali.

About Vito Digiorgio

Vito Digiorgio
Giornalista pubblicista iscritto all’Albo dei giornalisti dal 2013. Si è laureato all'Università di Udine con una tesi sulla filologia italiana. Collabora con alcune testate giornalistiche on line.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top