mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Play with me Per PICCOLIPALCHI Sabato 3 marzo a SAN VITO AL TAGL.TO
Play with me Per PICCOLIPALCHI Sabato 3 marzo a SAN VITO AL TAGL.TO

Play with me Per PICCOLIPALCHI Sabato 3 marzo a SAN VITO AL TAGL.TO

Sabato 3 marzo ultimo appuntamento con Piccolipalchi, la rassegna teatrale per le famiglie curata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia grazie al sostegno della Regione e degli enti locali aderenti con la partecipazione della Fondazione Friuli.

Alle ore 17 l’Auditorium Centro Civico di San Vito al Tagliamento ospiterà la compagnia Arearea di Udine con Play with me, spettacolo di danza contemporanea per i bambini dagli 8 anni in su.
Qual è oggi il confine tra la realtà e il mondo digitale? Che fine ha fatto il gioco e dove si è cacciata l’avventura? Queste le domande dalle quali è nato lo spettacolo che racconta di due ragazzi che giocano senza sudare con la testa china su uno schermo.
Lo spettacolo è nato anche grazie ad un percorso di laboratorio che la compagnia ha condotto con i bambini della regione realizzato nell’ambito delle attività del progetto teatroescuola dell’ERT.

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top