domenica , 1 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Mercoledì 7 Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti in “La scena” TEATRO VERDI GORIZIA

Mercoledì 7 Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti in “La scena” TEATRO VERDI GORIZIA

image_pdfimage_print

Gorizia, 4 gennaio 2015 – Due donne mature, amiche ma estremamente diverse, e un giovane, che si ritrova immerso nella vita e nei sentimenti femminili. Questi i protagonisti de “La scena”, lo spettacolo di Prosa in programma mercoledì 7 al Teatro Verdi di Gorizia, come sempre alle 20.45. Una commedia diretta da Cristina Comencini, dedicata alla comune ricerca d’amore e di libertà in un mondo mutante, interpretata dalla verve e dalla bravura di Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti, affiancate sul palco da Stefano Annoni.

Angela Finocchiaro mattatrice in Open Day

Angela Finocchiaro mattatrice in La Scena

MARIA AMELIA MONTI

MARIA AMELIA MONTI

Anche “La scena” è inserita nell’abbonamento natalizio “Sotto l’albero”: la speciale formula consente di acquistare a un prezzo particolarmente conveniente i biglietti per tre spettacoli tra quelli in cartellone nel 2015, scegliendo uno spettacolo della Prosa, il concerto della sezione Musica o la rappresentazione Fuori abbonamento e ancora un appuntamento a scelta di Eventi e Balletto. Gli interessati potranno decidere cosa acquistare tra sei spettacoli di Prosa: “La scena” di mercoledì 7 gennaio, “Ballata di uomini e cani” di lunedì 26, “Il mondo non mi deve nulla” di venerdì 6 febbraio, “Don Giovanni” di martedì 3 marzo, “Sarto per signora” di lunedì 30 marzo e “Othello l’h è muta” di mercoledì 22 aprile. Per Musica e Fuori abbonamento la scelta sarà tra Natalia Gutman in concerto, giovedì 19 febbraio, o “Nora Gregor. Il continente nascosto della memoria”, venerdì 27 marzo. Infine gli Eventi e Balletti per i quali si potrà comprare il terzo tagliando sono “Forbici&Follia” di giovedì 15 gennaio, “Aggiungi un posto a tavola” di domenica 1 febbraio, “Havana song and dance” di venerdì 13 febbraio, “Parsons dance company” di giovedì 12 e “Hungarian state folk ensemble” di sabato 11 aprile. Il botteghino del Teatro, in corso Italia, è aperto da lunedì a sabato dalle 17 alle 19. Resterà chiuso nei festivi e dal 24 al 29 dicembre.

Il botteghino del Teatro Verdi è aperto dalle 17 alle 19 da lunedì a sabato, con chiusura nei festivi.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top