lunedì , 25 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » L’ANNIVERSARIO di Gianluca d’Agostino Sabato 16 maggio ore 21:00 e Domenica 17 maggio ore 18:00 al Te.Co-Teatro di Contrabbando NAPOLI

L’ANNIVERSARIO di Gianluca d’Agostino Sabato 16 maggio ore 21:00 e Domenica 17 maggio ore 18:00 al Te.Co-Teatro di Contrabbando NAPOLI

image_pdfimage_print

Siamo in una casa. È l’anniversario di Luigi e Lucrezia. Luigi sogna di festeggiare come ha sempre fatto, ma Lucrezia non c’è più. È andata via quattro mesi prima senza spiegazioni e Luigi non è più uscito di casa. A fargli compagnia, in questo che da felice, si è trasformato in tristo giorno; c’è un amico, il quale cerca invano, con ogni mezzo, di smuoverlo da questa situazione di stallo in cui si ritrova. Ma Luigi è fermo, bloccato, cristallizzato nell’attimo in cui Lucrezia è andata via.

anniversario 3Qualcosa di ambiguo arriverà a rendere ancora più speciale e misterioso questo giorno. E Luigi dovrà fare la sua scelta.

In una chiave decisamente ironica, attraverso il contrasto tra i punti di vista tra Luigi e il suo amicospiega                                                                               il regista Gianluca d’Agostinola pièce indaga il rapporto di coppia uomo-donna, giocando su temi come: abbandono, tradimento, gelosia, amore. L’obiettivo è quello di esorcizzare tutto quanto può esserci di patetico e morboso in una storia d’amore, in modo da liberarsene- conclude poi-restituendo così all’amore la sua essenza primordiale.”

con Gianluca d’Agostino e Antonio Marfella  aiuto regia: Carlo Liccardo  scene e disegno luci: Carmine De Mizio

Musiche originali di Luca Formicola Costumi: Federica Del Gaudio  Foto: Emanuele Di Cesare

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA   Per Info & Prenotazioni:  www.teatrodicontrabbando.com   teatrodicontrabbando@gmail.com

 TEL. 334 21 42 550

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top