martedì , 24 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » Anteprima di Stagione al Teatro San Giovanni con IMPROVVISAmente Trieste
Anteprima di Stagione al Teatro San Giovanni con IMPROVVISAmente Trieste

Anteprima di Stagione al Teatro San Giovanni con IMPROVVISAmente Trieste

Sabato 8 settembre, alle 21.00, si alza il sipario sulla nuova Stagione del Teatro San Giovanni con lo spettacolo ImproBora Show, a cura dell’associazione culturale IMPROVVISAmente Trieste.

La nuova Stagione del Teatro San Giovanni prende il via sabato 8 settembre alle 21.00 con una travolgente anteprima, grazie agli amici di IMPROVVISAMENTE Trieste, pronti a investire il pubblico con una raffica di risate nel loro ImproBora Show. Che cosa può accadere sul palcoscenico quando tre dei più famosi e bravi improvvisAttori italiani si trovano assieme?  L’occasione è davvero unica ed è resa possibile dal 1° Raduno di Improvvisazione Teatrale che si svoge a Trieste dal 7 al 9 settembre 2018: Andrea Mitri, Gila Manetti e Antonio Vulpio si esibiranno per gli allievi del Raduno e per il pubblico triestino. L’improvvisazione teatrale porterà al paradosso straordinario storie, situazioni e monologhi che verranno creati grazie agli spunti raccolti tra il pubblico in sala.  La durata dello spettacolo è di 1h e 15 minuti. Le risate e l’allegra dureranno molto più a lungo

PRENOTAZIONE GRATUITA: Il biglietto di ingresso è acquistabile alla cassa a partire dalle 18:30. Se vuoi essere sicuro di averne uno (o più di uno) prenotalo gratuitamente su www.eventbrite.it e vieni con la tua prenotazione alla cassa del teatro per confermare il tuo posto e pagare il biglietto. Ti preghiamo di venire con un po’ di anticipo se non sei già un associato di Improvvisamente o ARCI, in quanto lo spettacolo è riservato solo ai soci e quindi prima di entrare devi tesserarti!

Evento organizzato dall’associazione culturale IMPROVVISAmente Trieste.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a scrivere a: info.teatrosangiovanni@gmail.com, oppure chiamate il 348 3940159 (Aldo Vivoda).

Andrea Forliano

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top