mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » Angelo Pintus da Venerdì 25 febbraio si apre la vendita dei biglietti
Angelo Pintus da Venerdì 25 febbraio si apre la vendita dei biglietti

Angelo Pintus da Venerdì 25 febbraio si apre la vendita dei biglietti

Il 20 maggio Angelo Pintus ritorna al Politeama Rossetti di Trieste – dopo i clamorosi successi ottenuti negli anni passati – con il suo nuovo spettacolo “Non è come sembra”. Venerdì 25 febbraio si apre la vendita dei biglietti”.

Angelo Pintus ritorna nella sua Trieste venerdì 20 maggio e porta al Politeama Rossetti una bellissima novità: il suo nuovo spettacolo intitolato “Non è come sembra”.

È un felicissimo ritorno quello del comico sul palcoscenico del Politeama, dove ha già vissuto clamorosi successi dal 2013 – quando vi ha proposto per la prima volta “50 sfumature di Pintus”- fino al 2019 quando ha regalato al pubblico che affollava la sala un mare di risate con “Destinati all’estinzione”.

Il nuovo spettacolo promette una serata indimenticabile di risate, di battute e di bravura del protagonista, che presenta così il tema su cui incentrerà Non è come sembra”: «Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina ?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto?” beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino».

La prevendita dei biglietti si aprirà venerdì 25 febbraio nei consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, attraverso il sito www.ilrossetti.it e naturalmente alla Biglietteria del Politeama Rossetti.

Il prezzo dei biglietti va dai 16 ai 39 euro, riduzioni sono previste soltanto per gli Under15 e gli abbonati del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top