sabato , 18 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » [Teatro Verdi Gorizia] – Verdi Young, ancora Tutto esaurito
[Teatro Verdi Gorizia] – Verdi Young, ancora Tutto esaurito

[Teatro Verdi Gorizia] – Verdi Young, ancora Tutto esaurito

image_pdfimage_print

Continuano a inanellare “sold out” gli spettacoli del cartellone Verdi Young, pensati dal Teatro comunale di Gorizia per famiglie e bambini. Dopo “Peter Pan” e “La casa di Babbo Natale”, sono andati a ruba infatti anche i biglietti per il terzo appuntamento in programma, dedicato questa volta alle scuole: “Welcome to America”, in imageprogramma martedì 23 febbraio alle 10 ha “bruciato” in poche ore tutti i tagliandi a disposizione. Così, proprio per soddisfare tutte le richieste, lo staff del Teatro Verdi ha deciso di aggiungere una seconda data: lo spettacolo, dedicato alla storia, costumi e immagini degli Stati Uniti d’America, sarà quindi replicato nella mattinata di mercoledì 24 febbraio. Una ulteriore conferma di come la proposta abbia raccolto i favori delle scuole medie e superiori cittadine, che hanno aderito in massa. Lo show, in lingua inglese, include molti dei temi studiati a scuola, illustrando tanti dei più importanti eventi, luoghi e personalità che hanno fatto imagedell’America quello che è oggi, proponendo anche una carrellata delle differenze tra l’inglese parlato dagli americani e quello dei britannici.

Intanto slitta di un mese “Non ti pago”, spettacolo che concluderà il cartellone di prosa della stagione artistica 2015/2016: la scomparsa di Luca De Filippo – che della commedia era regista e protagonista, nel ruolo di Ferdinando Quagliuolo – e gli impegni cinematografici precedentemente presi da Gianfelice Imparato, che lo sostituisce sul palco, hanno spinto compagnia e Teatro Verdi ad accordarsi per lo slittamento della recita goriziana, che andrà in scena mercoledì 11 maggio.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top