lunedì , 8 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » TEATRO ROSSETTI Martedì 8 ottobre: FRA AUDIZIONI E PREVENDITE

TEATRO ROSSETTI Martedì 8 ottobre: FRA AUDIZIONI E PREVENDITE

image_pdfimage_print

Oltre 50 artisti hanno aderito ai provini per partecipare al musical Spring Awakening, prossimamente allo Stabile regionale. Le audizioni si terranno domani – martedì 8 ottobre – per l’intera giornata al Politeama Rossetti. In attesa dell’apertura di stagione – che avverrà il 22 ottobre con Magazzino 18 – si aprono le prenotazioni per altri tre attesi spettacoli”.

 

In attesa dell’inaugurazione di stagione, che avverrà il 22 ottobre con Magazzino 18, ferve l’attività al Teatro Stabile regionale e si intersecano alle prove degli spettacoli d’apertura, le scadenze della campagna abbonamenti e le attività promozionali. Intanto si terranno domani, martedì 8 ottobre, le audizioni per Spring Awakening, per selezionare giovanissimi cantanti di entrambi i sessi, anche non professionisti, che parteciperanno nel ruolo di swing al musical nelle repliche a Trieste. Oltre 50 aspiranti artisti – fra i 13 e i 30 anni – hanno presentato il loro curriculum al casting e si presenteranno al Politeama Rossetti domani, a partire dalle 10 – e lungo l’intera giornata – per essere giudicati dal direttore musicale e dai produttori dello spettacolo. I candidati (con voci da soprano o tenore) dovranno eseguire un brano a loro scelta o tratto dal musical. Martedì 8 ottobre è anche una scadenza da ricordare per chi è interessato all’acquisto o prenotazione di biglietti: si aprirà infatti la prenotazione in prelazione per gli abbonati – e da giovedì 10 ottobre la vendita sarà aperta a tutti – per altri tre spettacoli in scena allo Stabile regionale: si tratta di A little nightmare music degli straordinari Igudesman & Jo (data unica, il 18 novembre), dell’esilarante Servo di scena con Pierfrancesco Favino (dal 20 al 24 novembre) e di Blam!(dal 28 novembre all’1 dicembre), uno degli eventi più applauditi all’ultima edizione del Festival di Edimburgo. Il Teatro Stabile sarà presente con qualche gustosa sorpresa e anticipazione anche all’Arena Barcolana, nella tarda mattinata di sabato 12 ottobre. Per informazioni e acquisti ci si può rivolgere alle biglietterie del Politeama Rossetti, del Ticket Point e del Centro Commerciale Torri d’Europa a Trieste e agli altri consueti punti vendita, oppure è possibile accedere alla prenotazione e all’acquisto attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it. Informazioni anche al numero telefonico 040-3593511.       

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top