giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE : “AQUILONI” DI PAOLO POLI DAL 13 DIC.

TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE : “AQUILONI” DI PAOLO POLI DAL 13 DIC.

image_pdfimage_print

Con le scene del grande Emanuele Luzzati e i costumi di Santuzza Cali’, da venerdì 13 a domenica 15 dicembre, alle ore 20.45, Paolo Poli torna al Teatro Nuovo Giovanni da Udine con uno spettacolo su Pascoli che ha registrato il tutto esaurito nella passata stagione nei principali teatri italiani. Un ritorno atteso e desiderato dal pubblico che ha da sempre una affezione particolare e viva per questo grande artista e il suo teatro. Aquiloni, come viene decritto dall’attore stesso, è un’allegoria del comporre poetico, giocattolo antico preindustriale che affettuosamente ci ricorda Giovanni Pascoli.

con Paolo Poli e con Fabrizio Casagrande, Daniele Corsetti, Alberto Gamberini, Giovanni Siniscalco

scene di Emanuele Luzzati costumi di Santuzza Calì  musiche di Jacqueline Perrotin coreografie di Claudia Lawrence regia di Paolo Poli  produzione Produzioni Teatrali Paolo Poli – Associazione Culturale

 

About Maria Teresa Ruotolo

Nata a Udine nel 1970 vive a Grado. Giornalista Pubblicista dal 2004; Laurea in Scienze Politiche indirizzo politico sociale collaborazione varie: con il Consorzio Agenti Immobiliari per la redazione dell’editoriale di Corriere Casa Nord Est; con Gruppo Sirio per la redazione di articoli pubblicati sul periodico Business Point e altre varie collaborazioni per la redazione di articoli di attualità e politica.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top