mercoledì , 28 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Felicità » TEATRO COMUNALE DI CORMONS SiparioScuola propone ‘Cuccioli nel paese del vento’ Mercoledì 11 e giovedì 12 marzo

TEATRO COMUNALE DI CORMONS SiparioScuola propone ‘Cuccioli nel paese del vento’ Mercoledì 11 e giovedì 12 marzo

image_pdfimage_print

Appuntamento mercoledì 11 e giovedì 12 marzo, alle 9.30, con SiparioScuola, la rassegna destinata ai più piccini che proporrà al Teatro Comunale di Cormons ‘Cuccioli nel paese del vento’.

Questo spettacolo parla del vento, della sua forza e del fatto che qualcuno voglia impossessarsene togliendolo a tutti gli altri. Un bel giorno, infatti, il vento sparisce, si spera che ritorni ma inutilmente! Il Capi e l’Assistente lo vanno a cercare nella Valle del Vento mentre nel frattempo si viene a scoprire che è stata Maga Cornacchia a rubare il vento con l’aiuto del Mostro Educato.

L’impresa si fa ardua, il Capi e l’Assistente chiedono aiuto ai Cuccioli: Sergio e Francesco si occuperanno di rendere inoffensivo il Mostro Educato mentre i Cuccioli penseranno a Maga Cornacchia.

Il compito di entrambi sarà molto difficile ma con l’aiuto del pubblico, che sarà fortemente coinvolto nello spettacolo, ci saranno buone possibilità di scrivere la frase “vissero felici e contenti!” a conclusione dello spettacolo,

Videoproiezioni, palloni volanti, magiche girandole fanno da contorno alla messa in scena.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top