sabato , 17 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » TEATRO COMUNALE DI CORMONS Si chiude la stagione 2014-15 con uno straordinario successo di pubblico

TEATRO COMUNALE DI CORMONS Si chiude la stagione 2014-15 con uno straordinario successo di pubblico

image_pdfimage_print

E’ un altro successo la Stagione 2014-15 del Teatro Comunale di Cormons, che ha spento l’altra sera i riflettori con la commedia musicale ‘Cantando sotto la pioggia’ (portato in scena dalla Compagnia Corrado Abbati), per l’ultimo spettacolo in abbonamento. Un programma che ha entusiasmato il pubblico tanto da registrare anche quest’anno il sold out la maggior parte delle serate.

‘E’ un bilancio davvero positivo – ha voluto ribadire Luciano Patat salutando la platea – a significare che anche questa stagione ideata da Walter Mramor ha fatto centro risultando bella e interessante con un grande seguito. Dobbiamo ricordare che il nostro teatro viene aperto quasi tutto l’anno (237 giorni per l’esattezza) con mille attività dal teatro al cinema, reso ancor più godibile dalla macchina digitale e da un calendario di qualità, alle attività per bambini, ai laboratori. Non posso che ringraziare Mramor e gli a.ArtistiAssociati per le scelte ancora una volta vincenti’.

Visibilmente soddisfatto Walter Mramor non ha mancato di rivolgere un ringraziamento al pubblico: ‘C’è sempre un eccezionale interesse ed affetto da parte vostra per questo teatro che attribuisce ancor più valore alla nostra attività e al nostro lavoro. Non mi voglio fermare davanti nuove ipotesi di tagli delle risorse, anzi vorrei fare sempre più. Vediamo se questo sarà possibile con degli ulteriori appuntamenti infra stagionali. Ne sarete informati tempestivamente. Ci tengo però a ringraziare pubblicamente l’assessore uscente Alessandro Pesaola per il sostegno e la fiducia che ha sempre riposto in noi. Tutto lo staff di a.ArtistiAssociati lo saluta affettuosamente’.

Lunghi applausi hanno introdotto quindi l’inizio dello spettacolo, ed hanno infine calato il sipario sulla stagione.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top