sabato , 4 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Luoghi e dintorni » “STORIE DI LUPI” CHIUDE “BURATTINI SENZA CONFINI”12 agosto alle 18 area verde Peter Pan

“STORIE DI LUPI” CHIUDE “BURATTINI SENZA CONFINI”12 agosto alle 18 area verde Peter Pan

image_pdfimage_print

Ultimo appuntamento con “Burattini senza confini”, la rassegna di spettacoli di strada in programma nei quartieri cittadini. La rassegna si concluderà martedì 12 agosto alle 18 nell’area verde Peter Pan di via di Brazzà con l’evento “Storie di Lupi” di Alberto De Bastioni, che sostituirà lo spettacolo “Un circo in musica” del Teatro Tages, in programma lo scorso 29 luglio e annullato a causa del maltempo. Il lupo Isidoro, accompagnato da Alberto De Bastiani nel ruolo di cantastorie, farà divertire e riflettere gli spettatori raccontando la sua versione dei fatti sui lupi, non proprio così cattivi come si crede, ma anche poveri, maltrattati, affamati ed evitati da tutti. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. Per informazioni: PuntoInforma del Comune di Udine (tel. 0432/414717 – www.comune.udine.it).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top