giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Siete pronti a fare le Differenze con Teatro Contatto 32

Siete pronti a fare le Differenze con Teatro Contatto 32

image_pdfimage_print

Siete pronti a fare le #Differenze con Teatro Contatto 32? La Stagione 2013-2014 si inaugura venerdì 8 novembre ore 21 al Teatro Palamostre di Udine con un Pinocchio “differente”, il Pinocchio creato dalla compagniaBabilonia Teatri in collaborazione con Gli amici di Luca, l’Associazione bolognese nata per dare supporto a chi ha vissuto l’esperienza del coma. Spettacolo sulla vita e la morte, racconta in maniera anticonvenzionale, toccante, sorprendentemente ironica tre rinascite “in prima persona”.

Siete pronti a scegliere la vostra #Differente ContattoCard ? Alla biglietteria del Palamostre aperta dal martedì al sabato dalle 17.30 alle 19.30 potete costruire la vostra stagione personalizzata, assicurandovi il nuovo spettacolo diAscanio Celestini in scena giovedì 28 novembre al Teatro Palamostre con Discorsi alla nazione : fra democrazia e dittatura, una galleria di uomini di potere impegnati a testare il proprio ascendente su cittadini sempre più sudditi e governi sempre meno democratici. Con la ContattoCard potete assicurarvi di applaudire un grande protagonista del cinema e del teatro Giuseppe Battiston che, dopo i successi nel ruolo di Macbeth e di Orson Welles sarà nuovamente a Contatto con L’invenzione della solitudine , da uno dei romanzi più autobiografici di Paul Auster12-13 dicembreal Teatro Palamostre.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top