giovedì , 17 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » San Domenico Maggiore NAPOLI : Domenica di cultura con la Mostra MAGNA e L’Inferno di Dante
San Domenico Maggiore NAPOLI : Domenica di cultura con la Mostra MAGNA e L’Inferno di Dante

San Domenico Maggiore NAPOLI : Domenica di cultura con la Mostra MAGNA e L’Inferno di Dante

image_pdfimage_print

L’Associazione Guviden – I semi dell’amore, con la sua Mostra agroalimentare napoletana “MAGNA” al complesso monumentale di San Domenico Maggiore, la Tappeto Volante di Domenico Maria Corrado con L’Inferno di Dante e Luca Cuttitta, direttore del Museo del Sottosuolo di Napoli a Piazza Cavour si uniscono per un’indimenticabile domenica di cultura, spettacolo e gastronomia partenopea. L’offerta speciale, prevista per la giornata di domenica 18 ottobre, prevede la visita alla mostra “MAGNA” e lo spettacolo “L’Inferno di Dante nel Museo del Sottosuolo di Napoli”, insieme per soli 20 euro (costo originario pari a 32 euro).

La prenotazione è vivamente consigliata per intraprendere il viaggio infernale di Dante e trascorrere una domenica tra cultura e gastronomia con la mostra “MAGNA”.

Mostra MAGNA

Per la prima volta in Italia e in occasione dell’EXPO 2015 una straordinaria mostra interattiva che affronta il tema dell’agricoltura e della gastronomia napoletana dal punto di vista storico, scientifico e sociale svelandone tutti i segreti dall’origine al piatto finito. MAGNA (acronimo che sta per Mostra Agroalimentare Napoletana), ideata e curata dall’architetto Marco Capasso, prodotta dall’Associazione “Guviden – I semi dell’amore”, realizzata in collaborazione con il Comune di Napoli, narra la storia e le caratteristiche scientifiche e sociali di una delle cucine più famose al mondo. Il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli (Vico San Domenico Maggiore, 18), ospita fino al 10 gennaio 2016 una rassegna sulla cucina più antica al Mondo.

Magna  Mostra Agroalimentare Napoletana

Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

Vico San Domenico Maggiore 18, Napoli  Tel 0810334924

Info: info@guividen.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top