giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » Sabato 23 novembre il Teatro Pasolini – CERVIGNANO DEL FRIULI Noche tanguera

Sabato 23 novembre il Teatro Pasolini – CERVIGNANO DEL FRIULI Noche tanguera

image_pdfimage_print

Fino al 22 novembre, ultimi giorni di campagna abbonamenti per il Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli: dal 23 novembre al 15 aprile, quattordici serate di spettacolo, danza e concerti dal vivo, e ogni settimana le prime visioni e i film d’essai sul grande schermo, animano la stagione artistica numero diciassette del Teatro di Cervignano.
Per l’inaugurazione, un evento unico – condiviso fra le due stagioni di prosa e di musica: sabato 23 novembre il Teatro Pasolini si trasforma in una milonga argentina per una favolosa Noche tanguera , su coreografie di Luciano Padovani e la compagnia Naturalis Labor: fra meraviglia, ironia, colpi di scena e passione, tre eccellenti coppie di danzatori italiani ed argentini, volteggiano su brani dei più noti compositori di tango, eseguite dal vivo dal trio Lumière de tango.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top