mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » Sabato 17 marzo ore 20.30 Teatro Miela ON/OFF RUGGERO DE I TIMIDI SHOW
Sabato 17 marzo ore 20.30 Teatro Miela ON/OFF RUGGERO DE I TIMIDI SHOW

Sabato 17 marzo ore 20.30 Teatro Miela ON/OFF RUGGERO DE I TIMIDI SHOW

Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un’orchestra di fine anni ‘50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende). Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni.

Dopo il successo della tourneè di Spruzzi di Gloria e dopo aver celebrato i 4 anni di carriera con l’evento della Notte Timida al Fabrique di Milano, Ruggero de I Timidi comincia il 2018 con il suo nuovo spettacolo: Ruggero de I Timidi Show!
Trama: a cavallo tra grandi classici e canzoni inedite, il più grande crooner italiano coltiva il sogno di esibirsi a Las Vegas con la benedizione di Frank Sinatra e Michael Bublè. Ma tra incursioni della moglie e discografici che lo obbligano a comporre i reggaeton qualcosa comincia ad andare storto… (ci fermiamo qua per non fare spoiler)
organizzazione: Bonawentura
Ingresso € 17,00, ridotto soci Bonawentura e under 26 € 14,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672)tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top