mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » ROMA PARCO CELIO 26 GIU. PABLO e PEDRO “SEPARATI IN SCENA”

ROMA PARCO CELIO 26 GIU. PABLO e PEDRO “SEPARATI IN SCENA”

image_pdfimage_print

“All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Pablo e Pedro con lo spettacolo “Separati in scena”.

Dopo aver calcato i più importanti palcoscenici di tutta Italia e partecipato a molte trasmissioni televisive di successo, continua il sodalizio del duo comico con “All’Ombra del Colosseo”. Nel recital “Separati in scena”, Pablo e Pedro presentano il meglio del loro repertorio, riproponendo alcuni dei cavalli di battaglia che hanno segnato la loro carriera artistica, che quest’anno festeggia i 15 anni di attività, insieme ad altre nuove invenzioni comiche. L’idea nasce dal litigio, in scena, dei due comici sulla tipologia di spettacolo da proporre. Chi la spunterà? Pablo, Pedro o il pubblico sovrano? La coppia formata da Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo, entrambi romani e 34enni, nasce artisticamente nel 1994. Dopo varie esperienze nei locali e nelle piazze, regionali prima e nazionali poi, Pablo & Pedro hanno partecipato a molte trasmissioni televisive particolarmente conosciute come il “Seven Show”, “Beato tra le donne”, “Scherzi a parte” e “Quelli che il calcio”. Sono fra i cabarettisti più conosciuti e apprezzati del panorama artistico italiano.

Per informazioni visita il sito:    www.allombradelcolosseo.it

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top