mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » ROD STEWART A ZAGABRIA IL 2 FEBBRAIO
ROD STEWART A ZAGABRIA IL 2 FEBBRAIO

ROD STEWART A ZAGABRIA IL 2 FEBBRAIO

Il cantautore Rod Stewart si esibirà a Zagabria il 2 febbraio nell’ultima data Europea del suo lunghissimo tour.

L’autore di Da Ya Think I’m sexy?, Sailing, Tonight’s the Night e di moltissimi altri famosissimi brani farà tappa nella capitale della Croazia per un concerto che si annuncia memorabile: una carrellata di successi tratti dalla lunghissima carriera dell’artista britannico (ma di origini scozzesi) che riporteranno il pubblico indietro nel tempo in una operazione nostalgia che non mancherà di emozionare i presenti.

Nei concerti di Rod Stewart non mancano poi le cover che Rod ama “pescare” fra i brani del repertorio di artisti fra i più diversi fra loro, ricordiamo – fra tante – la bellissima I Don’t Want to Talk About It dei Crazy Horse e Downtown Train di Tom Waits. C’è dunque grande attesa per vedere dal vivo questo artista che sebbene non più giovanissimo regala ancora grandi spettacoli nei suoi live.

Il concerto, organizzato da NuCoast Concerts Croatia, si terrà all’Arena Zagreb con inizio alle ore 20.00, i biglietti si possono reperire presso RADIOATTIVITA’ (Trieste), tel. 040 304444, oppure scrivendo a biglietteria@radioattivita.com e nei seguenti punti vendita:

Angolo della Musica – via Aquileia 89 – Udine – 0432 505745
Bar Libertà – viale della Libertà 57 – Pordenone – 0434 40058
Jungle Music – viale Matteotti 31 – Conegliano (TV) – 0438 410746
De Santi – piazza Marconi 1 – Castelfranco Veneto (TV) – 0423 492743
Compact – Via Pellico, 38/b – Montebelluna (TV) – 0423 300377
Zamboni 53 – via Zamboni 53 – Bologna – 051 19980427

Segnaliamo la possibilità di effettuare il viaggio con un pullman organizzato dai predetti punti vendita, non dovendo così preoccuparsi dell’assillo della guida.

Zagabria in maggio ospiterà un altro grandissimo artista: Roger Waters, con lo “Us + Them tour 2018”, in programma per il 6 maggio sempre alla Zagreb Arena, l’ex bassista e geniale mente dei Pink Floyd porterà in scena uno spettacolo sinergico di musica e immagini con brani tratti dal suo repertorio e da quello della band inglese.

La più vicina Lubiana invece ospiterà nell’ordine: il 22 febbraio i Kraftwerk, la nota band tedesca di musica elettronica molto in voga negli anni ’80, l’idolo femminile Enrique Iglesias che porterà il suo sound latino nella capitale slovena il 12 maggio e, per finire, gli Scorpions, che recupereranno l’8 giugno il concerto annullato lo scorso mese di dicembre causa i problemi alla voce del leader Klaus Meine.  Anche per questi concerti i canali di vendita sono quelli sopra elencati, tutte le informazioni al link http://www.radioattivita.com/concerti/tutte-le-date.

Dario Furlan

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top