venerdì , 23 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » Roberto Bolle agli Scavi di Pompei sabato 25 luglio 2015 al Teatro Grande di Pompei
Roberto Bolle agli Scavi di Pompei  sabato 25 luglio 2015 al Teatro Grande di Pompei

Roberto Bolle agli Scavi di Pompei sabato 25 luglio 2015 al Teatro Grande di Pompei

image_pdfimage_print

Una grande novità questa estate al Teatro Grande di Pompei: sabato 25 luglio 2015 danzerà sul palco Roberto Bolle assieme ad alcuni “friends”, bravi artisti della danza provenienti da alcune delle compagnie di balletto più importanti del mondo.Roberto Bolle è uno dei più grandi ballerini al mondo. Si è formato alla Scuola del Teatro alla Scala di Milano, di cui è Étoile dal 2004, ed ha danzato in tutti i maggiori teatri del mondo e con le compagnie più prestigioseLo spettacolo che viene proposto a Pompei “Roberto Bolle and Friends” è un tour importante che addirittura inizia da Los Angeles il 10 e il 12 luglio per poi approdare in Italia.Per questa serata davvero speciale Bolle ha raccolto artisti di grande talento e fama che balleranno con lui sul palcoscenico del Teatro Grande di Pompei. Tutti artisti provenienti da importanti compagnie di balletto quali il Royal Ballet di Londra, l’Hamburg Ballet, il Dresden al San Francisco Ballet, il Dutch National Ballet fino alla Compagnia della Scala.

roberto bolle pompei

Per Roberto Bolle e i suoi Friends sarà la prima volta al Teatro Grande degli Scavi di Pompei e sono tutti entusiasti: “Danzare a Pompei è realizzare un sogno”, ha infatti commentato il grande ballerino. Un grande evento in programma per sabato 25 luglio a partire dalle 21:00 che aggiungerà altra qualità al tabellone estivo di Pompei che vede già programmato il Pompei Festival 2015 che presenta tutti spettacoli di grande qualità fino a settembre.

Roberto Bolle a Pompei : prezzi, orari e date:

Quando:  sabato 25 luglio 2015 ore 21  Dove:  Teatro Grande degli Scavi, Pompei NA

Prezzo biglietto:  da 40 a 150 euro

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top