lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » REMO ANZOVINO A TEATRO: domenica 12 aprile alle ore 22:00 in streaming VIAGGIO AL CENTRO DELLA MIA MUSICA
REMO ANZOVINO A TEATRO: domenica 12 aprile alle ore 22:00 in streaming VIAGGIO AL CENTRO DELLA MIA MUSICA

REMO ANZOVINO A TEATRO: domenica 12 aprile alle ore 22:00 in streaming VIAGGIO AL CENTRO DELLA MIA MUSICA

image_pdfimage_print

REMO ANZOVINO

VIAGGIO AL CENTRO DELLA MIA MUSICA

DOMENICA 12 APRILE 2020, ore 22:00

IN STREAMING SU FACEBOOK https://www.facebook.com/remoanzovino

#IORESTOACASA #IOSUONODACASA

Immaginare ciò che non possiamo vivere, in questo momento, attraverso la fantasia e la musica: “Viaggio al centro della mia musica” in streaming la sera di Pasqua, domenica 12 aprile alle ore 22:00, sulla pagina facebook del compositore pianista Remo Anzovino (facebook.com/remoanzovino), che, grazie alla musica e alle sue parole, guiderà il pubblico in un luogo “sacro” per la musica dal vivo, il teatro.

Non potendolo frequentare in questo anomalo momento storico, il compositore e pianista ci condurrà attraverso il ricordo e l’immaginazione al centro della sua musica, ripercorrendo e raccontando alcuni momenti memorabili del recente concerto svoltosi con l’orchestra Rimini Classica nel Teatro Amintore Galli di Rimini.

Sarà una serata speciale, un viaggio nel suo mondo di note e suoni, attraverso le emozioni che solo la musica dal vivo sa sprigionare: immaginare ciò che non possiamo vivere, in questo momento, attraverso la fantasia e la musica.

Buona Pasqua e buona visione a tutti, da casa!

#iorestoacasa #iosuonodacasa

Vigna PR

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top