domenica , 1 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » RADIO2, GIUSEPPE BATTISTON ALLA CONDUZIONE DI MIRACOLO ITALIANO INSIEME A LALAURA

RADIO2, GIUSEPPE BATTISTON ALLA CONDUZIONE DI MIRACOLO ITALIANO INSIEME A LALAURA

image_pdfimage_print

Il Miracolo Italiano versione natalizia porta in dono agli ascoltatori di Rai Radio2 un regalo unico: assieme a Lalaura, a condurre il programma di Rai Radio2 dal 22 dicembre al 2 gennaio, ci sarà l’attore Giuseppe Battiston.  Miracolo Italiano, durante le feste, avrà anche un nuovo orario: dalle 13.46 alle 15.00. “La radio è quello spazio bianco in cui uno si rifugia quando ha voglia di pensare con la propria testa ascoltando gli altri. Inoltre ti spinge a essere educato, perché se ti parli sopra non si capisce niente”: così Giuseppe Battiston, in pausa dalla tournée del Falstaff, spiega così la sua partecipazione al Miracolo natalizio di Radio2. Aggiungendo: “e soprattutto c’è Lalaura, un puntino di luce in quello spazio bianco”.

Una vera innamorata del Natale, Lalaura, e una specie di Babbo Natale molesto come Giuseppe Battiston, porteranno nelle case di tutti i miracolati un po’ di atmosfera natalizia con l’aiuto degli ospiti, degli ascoltatori e di qualche elfo contemporaneo. E come ogni Natale che si rispetti non mancheranno le sorprese! Dopo tanta crisi, finalmente un programma con la bacchetta magica.E ricordate, a Natale il vero miracolo siete voi”: parola di Giuseppe Battiston.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top