martedì , 3 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Pupkin Kabarett Venerdì 13 e lunedì / 16 febbraio 2015 – ore 21.01 Teatro Miela

Pupkin Kabarett Venerdì 13 e lunedì / 16 febbraio 2015 – ore 21.01 Teatro Miela

image_pdfimage_print

PUPKIN & I PAPU
Prodotti del territorio a km zero

PUPKIN APERITIF!!! – aperitivo e after show

Se di sodalizio si tratta questo lo si vedrà. Dopo la visita lampo e senza preavviso di dicembre, a grande richiesta, ritornano i Papu al Teatro Miela. Questa volta siete avvisati! La coppia comica piú forte del Nord Est ritorna nella stanzetta imbottita del Pupkin Kabarett. Friulani e Triestini si uniscono quindi per due eccezionali serate bipartisan e interregionali e sempre all’insegna del buon gusto, dell’eleganza e della sobrietà. Caratteristiche che contraddistinguono da sempre gli happening della compagnia più instabile della Venezia Giulia. Gli attori e i musicisti del Pupkin stanno sdemanializzando per voi il Teatro Miela per trasformarlo nel più grande Beauty Farm del centro Europa. Basta con la cultura investiamo nel benessere. 

La musica effervescente della Niente Band accompagnerà la serata a ritmo incalzante.

Le due serate sono organizzate in collaborazione con: Ministero dei Beni Culturali, Società Autostrade, Anas, Anfas, Ater, Saita, Il Meteo punto it, FVG ospiti di gente unica. 


Nello spazio bar del teatro un aperitivo con musica e proiezioni e un aftershow in compagnia degli attori per chiudere in bellezza.


organizzazione: Bonawentura

Si possono acquistare i biglietti in prevendita presso la biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 oppure su  www.vivaticket.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top