martedì , 27 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » “Puare Talie…Viparis in famee”

“Puare Talie…Viparis in famee”

image_pdfimage_print

Sabato 17 gennaio ore 20.45

Una produzione Drin e Delaide

Regia Claudio Mezzelani

Teatro della Corte di Osoppo

Via XXII Novembre, 3 – Osoppo (UD)

 

Sabato 17 gennaio alle ore 20,45 va in scena “Puare Talie…Viparis in famee”, una nuova divertente commedia nella stagione del Teatro della Corte di Osoppo. Drine e delaide 2La compagnia “Drin e Delide” di Rivignano con la regia di Claudio Mezzelani e scritto da Alessandro Di Pauli, presenta il nuovo lavoro in lingua friulana ispirato al film “Parenti serpenti” del 1992 diretto da Mario Monicelli. In questo spettacolo ci sono tutti gli ingredienti della classica commedia: equivoci, conflitti, battute esilaranti, colpi di scena…, raccontati e recitati in maniera non scontata ed estremamente divertente. La compagnia di Rivignano mette in scena uno spettacolo apparentemente di tradizione usando mezzi espressivi non convenzionali, che disorientano e stimolano l’attore ad abbandonare la strada tante volte battuta e a cercare un nuovo modo di esprimersi sul palco. Situazioni paradossali e assurde, dialoghi spiazzanti, personaggi che cambiano di continuo dando vita ad atmosfere surreali. Tutto concorre a trascinare il pubblico in un vortice di situazioni che, supportate sempre dall’ironia e dal divertimento, sfociano in un imprevisto finale…

Biglietti intero €10, ridotto € 8, è possibile prenotare i biglietti via mail su info@anathemateatro.com oppure telefonicamente al 04321740499 e ritirarli la sera stessa dello spettacolo.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top