lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Presentazione del Cd del Coro Femminile Multifariam di Ruda

Presentazione del Cd del Coro Femminile Multifariam di Ruda

image_pdfimage_print

Lunedì 24 dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ruda, avrà luogo la presentazione del CD “Frutis” del Coro Femminile Multifariam, diretto fin dalla fondazione dalla Maestra Gianna Visintin.

Quest’anno decorre il trentennale dell’ ensamble rudese, un grande traguardo festeggiato con l’incisione del Cd “Frutis”. Il titolo richiama alla memoria la prima pubblicazione del Coro avvenuta nel 2002, un libro di inediti composti per il gruppo in occasione dei vent’anni di attività.

Il cd si apre con il brano “Fruta”, scritto dalla Maestra Gianna Visintin e contenuto nella pubblicazione per il ventennale. Segue poi una rassegna di musica sacra, con particolare attenzione agli autori contemporanei studiati dal Coro negli ultimi anni.

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top