mercoledì , 14 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » Presentato “Sweet Smile” il primo EP di Seamus Ikonya, un lavoro in collaborazione tra Italia e Kenya
Presentato “Sweet Smile” il primo EP di Seamus Ikonya, un lavoro in collaborazione tra Italia e Kenya

Presentato “Sweet Smile” il primo EP di Seamus Ikonya, un lavoro in collaborazione tra Italia e Kenya

image_pdfimage_print

Seamus Ikonya, artista nato in Kenya e residente a Rimini (Italia), presenta il suo primo EP, Sweet Smile, lavoro nato grazie alla collaborazione tra le etichette Vibes Corner (Italia) e Arkangel Records (Kenya).

Contiene sette brani, alcuni inediti e altri già pubblicati, i cui testi sono ispirati alle esperienze di prima mano del cantautore e condivisi con i suoi compagni di vita. I temi includono l’amore in tutti i suoi aspetti, ma anche l’ingiustizia sociale e la lotta quotidiana per la crescita personale.

Gli stili versatili spaziano dal reggae classico al soul, RnB, dub e influenze jungle, un ponte musicale tra Italia, Africa, Giamaica, Regno Unito e Germania. Un viaggio dove il protagonista è un giovane dalla voce dolce e intensa innamorato della musica.

Sweet Smile, che include collaborazioni con il giamaicano Sizzla Kalonji e il tedesco Don Goliath, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Guendy Furlan

About Guendy Furlan

Guendy Furlan

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top